Da tanti anni, noi di Skinmedic Beauty Clinic ci occupiamo di aiutare i nostri clienti a ritrovare il benessere, a riscoprire la bellezza e l’autostima. Forniamo trattamenti e consulenze minuziose e personalizzate, volte al soddisfacimento di qualsiasi esigenza sia femminile che maschile.

Proponiamo un’ampia gamma di soluzioni adeguate a ogni tipologia di pelle e adatti anche a quelle più sensibili. Una di queste tecniche è l’ossigenoterapia per il viso, ideale per ringiovanire i tessuti. Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Più vigore ed energia ai tessuti

I nostri trattamenti di ossigenoterapia per il viso permetteranno di ridare lucentezza al volto, rendendolo più giovane e rinvigorito. Questa tecnica rappresenta, infatti, uno degli strumenti più idonei per ringiovanire i tessuti e renderli più tonici.

Il trattamento sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, che viene dissolto nei tessuti ed è in grado di apportare benefici immediati. L’incremento di ossigeno, infatti, consente alle cellule di ricevere più nutrimento e contrastare con più efficacia l’invecchiamento naturale della pelle.

ossigenoterapia trento
Una mancanza di ossigeno nei tessuti, viceversa, determina sempre un invecchiamento precoce delle cellule. Se si inverte questa tendenza, assicurando sempre un’ottima ossigenazione dei tessuti, la pelle sarà sempre più giovane, elastica, tonica e bella.

Non esitare a contattarci e fissa un appuntamento con la bellezza: prenota un trattamento di ossigenoterapia per il viso presso la nostra clinica e potrai scoprire una vasta gamma di trattamenti complementari, sia per il viso sia per il corpo.

Vieni a trovarci
per provare i nostri trattamenti

SkinMedic Beauty Clinic

Viale Della Costituzione, 24

38122 Trento

P.I. 02698560220

Lunedì: Chiuso
Mar - Ven: 09:30 - 19:00
Sabato: 09:30 - 14:00
Domenica: Chiuso